Quante volte ci troviamo a combattere con il nostro peso?
La società attraverso i media ci offre una grande gamma di tecniche” miracolose e velocissime “per perdere peso ed avere finalmente il corpo che desideriamo senza sforzi, senza consapevolezza.
Spesso ci sottoponiamo al “fai da te” o all’assunzione di integratori che a dire dei produttori ci cambieranno la vita senza sforzi.
Le sedute in alimentazione psicosomatica, che non sostituiscono il medico in caso di patologie, consistono in un’ora e mezza di videochiamata durante la quale ci sarà l’ascolto del cliente, verranno utilizzati dei test sulle abitudini alimentari e su come viene vissuto il suo rapporto con la vita, il lavoro, le amicizie. In base a questo, si offrono dei consigli per utilizzare un modo di alimentarsi sano, senza particolari difficoltà che sia possibile adattare alla vita di ciascuno. Si propone un nuovo stile di vita, che a partire dalla questione alimentare, coinvolga la persona direttamente verso un nuovo modo di concepire la propria vita. Non sei curioso? Contattami!! Ti aspetto