Vincere i disturbi psicosomatici con la bioenergia vibrazionale
I disturbi psicosomatici sono manifestazioni fisiche derivanti da stati d’animo negativi che hanno creato uno squilibrio nell’organismo.
Per ripulire la nostra psiche dai condizionamenti e promuovere la salute generale di corpo e mente, è possibile ricorrere all’aiuto della bioenergia vibrazionale. Questa disciplina consente di farci ritrovare l’equilibrio attraverso una nuova presa di coscienza, spingendoci a “tornare noi stessi”, liberi da influenze esterne, preconcetti, e costrutti sociali.
Grazie alle sessioni di bioenergia vibrazionale potrai ottenere benefici quali:
- Riduzione dello stress e dell'ansia
- Miglioramento del benessere emotivo
- Supporto alla guarigione fisica
Se vuoi eliminare i disturbi psicosomatici che ti affliggono, non perdere altro tempo: contattami per iniziare il tuo percorso verso il benessere fisico ed emotivo.
Perché riequilibrare il tuo campo energetico
La bioenergia vibrazionale si basa sull’idea che tutti gli esseri viventi possiedono un campo energetico che emette vibrazioni. È dal loro equilibrio e dalla loro armonia che dipendono il nostro benessere fisico, emotivo e mentale.
Tuttavia, le vibrazioni emesse dal nostro corpo possono essere influenzate da diversi fattori, sia interni che esterni. Emozioni, pensieri, esperienze di vita possono destabilizzarci, e così dare origine a quelle che chiamiamo malattie psicosomatiche.
Attraverso i trattamenti energetici, tecniche come la cristalloterapia è possibile trattare i disallineamenti energetici e ritrovare il benessere. La bioenergia vibrazionale diventa così anche un modo per conoscere sé stessi, ritornare a quello che avevamo deciso di essere e che, l’educazione, il contesto sociale e le esperienze di vita hanno in qualche modo “spostato”.
Credo non ci sia niente di più bello nella vita che alleviare la sofferenza a chi lo chiede. Questo è uno dei motivi che mi ha portata a specializzarmi in bioenergia vibrazionale!
Se vuoi alleviare i tuoi disturbi, non esitare a contattarmi.
Come funziona la consulenza di bioenergia vibrazionale
Le sessioni di bioenergia vibrazionale, per loro natura, possono essere svolte solo di persona. Posso riceverti nel mio studio di Vigodarzere, in provincia di Padova, dove tengo anche tutte le mie attività di consulenza del benessere.
Dopo un primo colloquio nel quale potrai spiegarmi i tuoi problemi non medici ma psicosomatici, capiremo insieme se questo percorso è quello più corretto per te. La bioenergia vibrazionale, infatti, non si occupa di trattare le malattie fisiche che hanno bisogno del supporto di un medico professionista, come ad esempio:
- Incidenti: In caso di fratture, ad esempio, è fondamentale ricorrere all’ospedale.
- Infezioni: La bioenergia vibrazionale non può debellarle, è necessaria assistenza medica per contrastare la rapida propagazione.
- Deterioramento degli organi: In età avanzata, può offrire solo un minimo supporto senza risolvere il problema.
- Malnutrizione: Per chi soffre di malnutrizione, è essenziale fornire il giusto cibo anziché affidarsi alle vibrazioni. Io posso, eventualmente, offrire una consulenza in alimentazione psicosomatica.
Verificato che la bioenergia vibrazionale può effettivamente aiutarti, possiamo iniziare un percorso di trattamenti. Ogni seduta dura mediamente 30 minuti.
Alla fine del percorso bioenergetico, sarai un essere umano migliore, con una maggiore consapevolezza di te. Cosa aspetti allora? Scrivimi se hai domande per iniziare subito il tuo cammino insieme a me!