Libri

L’eco del vento del deserto

eco del vento del deserto
La protagonista del romanzo si chiama Sara, prossima al matrimonio con il suo fidanzato Marco. Ma in un luogo irreale, posto oltre il tempo e lo spazio, Sara vive la sua avventura vestendo i panni della principessa Amina.

In questo territorio onirico Amina incontra Omar, il suo bellissimo principe, ma un altro uomo sembra confonderla e attirarla. Si tratta di Rashid, un affascinante medico egiziano conosciuto durante un viaggio in Marocco.

La protagonista de “L’eco del vento del deserto” inizia un lungo cammino che la porterà verso la compresione dei suoi sentimenti, capendo cosa deisdera davvero il suo cuore. Il lungo viaggio la porterà ad affrontare il dolore interiore con il quale convive da sempre e che, ormai da anni, affligge e logora la sua famiglia.

L’esistenza di Sara e delle persone intorno a lei troveranno un significato nuovo e profondo attraverso un’esperienza di fede e ricerca, illuminata dalla grande luce dell’amore.

Carla Armellini descrive con trasporto e chiarezza il percorso che porta Sara alla scoperta di uno nuovo modo di comprendere e vivere la propria esistenza. “L’eco del deserto” è un libro molto attuale, una lettura preziosa sull’amore e sul vero senso della vita. Il sito http://womoms.com/momento-libreria/ fa una bella recensione del romanzo